Simeone, la rivelazione a sorpresa: “Papà è invidioso di una cosa”

Gioia grande per Giovanni Simeone, l’argentino che vince lo scudetto a casa di Maradona. L’attaccante del Napoli ha commentato le sue sensazioni a caldo durante il trionfo: Emozione incredibile vincere uno scudetto da argentino, dopo Diego ci sono riuscito io. Ancora non ci credo, vorrei passare le prossime settimane a girare per la città per vedere la gioia dei tifosi” le sue dichiarazioni a Sky Sport. 

Simeone e il retroscena sul papà 

Il Cholito sa bene quando ha capito di poter compiere l’impresa assieme alla squadra: “Le partite con Atalanta e Roma, eravamo in difficoltà e le abbiamo ribaltate. Poi dopo la vittoria contro la Juve abbiamo realizzato che mancava davvero poco“. La sua domenica è stata speciale perché al Maradona c’era anche il papà: “È venuto in questi giorni solo per festeggiare con me, è un a normale relazione padre-figlio. Sicuramente è invidioso perché ho vinto lo scudetto al Napoli ha concluso sorridendo l’argentino.

SONDAGGIO NAPOLI, chi è stato l’artefice principale dello Scudetto? VOTA

Precedente Giocava con il Barcellona di Guardiola: ora è tra i favoriti a Masterchef Successivo Platini e un futuro da dirigente alla Juventus: "Ci sono poche chance"