Simeone, Correa non basta: l’Atletico Madrid pareggia 1-1 contro il Getafe

L’Atletico Madrid frena in Liga. Nella gara valevole per la 20ª giornata del campionato spagnolo la squadra di Simeone non è riuscita ad andare oltre ad un deludente 1-1 casalingo contro il Getafe attualmente 18° in classifica. Il match viene sbloccato nel secondo tempo, quando al 60′ Correa realizza il gol del vantaggio per i padroni di casa e a cui risponde Unal con un calcio di rigore nelle fasi finali della partita. I Colchoneros non riescono così a mettere pressione alla Real Sociedad, che ha una partita in meno e che domani affronterà in casa il Valladolid con l’obiettivo di arrivare a +7 sulla rosa del Cholo.

La classifica dei club per fatturato: è dominio Premier League

Guarda la gallery

La classifica dei club per fatturato: è dominio Premier League

Liga, gli altri risultati

Negli altri match di giornata l’Espanyol e l’Osasuna si dividono tutto: un punto, un gol e un’espulsione a testa. L’Elche supera il Villarreal in casa per 3-1: la tripletta di Milla rende vana la rete di Moreno, che nel primo tempo aveva riportato il punteggio in parità. A chiudere la giornata la bellissima partita tra Betis Celta Vigo, ricca di emozioni e terminata con il risultato di 4-3 per gli ospiti.

Atletico Madrid, ufficiale Depay: il video di presentazione

Guarda il video

Atletico Madrid, ufficiale Depay: il video di presentazione

Precedente RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol: il Sassuolo si rilancia! Live score Successivo FINALE Sassuolo-Atalanta 1-0: decide il gol di Laurienté, espulsi Maehle e Muriel