Simeone, c’è qualcosa di sbagliato: l’errore clamoroso diventa virale

MADRID (SPAGNA) – Se le sue doti da stratega hanno portato importanti successi all’Atletico Madrid, Diego Simeone dovrà invece rivedere qualcosa per quanto riguarda gli scacchi. In vacanza prima del via della nuova stagione, il tecnico dei ‘Colchoneros‘ ha postato sui propri profili social alcuni scatti di questi giorni passati in famiglia e ce n’è uno che è presto diventato virale sui social.

Cholo-Cholito, sfida in famiglia a racchettoni

Guarda il video

Cholo-Cholito, sfida in famiglia a racchettoni

I due errori nella foto

Nella foto lo si vede insieme al figlio Giovanni, attaccante appena riscattato dall’Hellas Verona (che lo ha acquistato a titolo definitivo dal Cagliari), seduti uno di fronte all’altro davanti a una scacchiera. Niente di strano se non fosse che la scacchiera non è posizionata correttamente e che il ‘Cholo’ gioca senza il re, cosa impossibile perché lo scopo del gioco è mettere sotto scacco proprio questa pedina. Due errori che non sono ovviamente sfuggiti ai follower del tecnico e che hanno ben presto scatenato le ironie del web, con gli sguardi seri e concentrati dei due Simeone finiti nel mirino degli internauti.

L'Atletico Madrid piomba su Scamacca

Guarda il video

L’Atletico Madrid piomba su Scamacca

Precedente Atletica leggera, le partecipanti transgender potrebbero essere bandite dalle competizioni Successivo Il Milan alla svolta: i rinnovi, Origi e poi finalmente i colpi