Simakan-Milan, arriva il dettaglio decisivo? Treccine rossonere su Instagram…

Il difensore dello Strasburgo ha pubblicato sui social una storia con la scritta “loading” e una foto con il cambio colore dei capelli

Milan-Simakan, ormai siamo al “sì”. A far capire che l’ingaggio sia ormai cosa fatta è proprio una storia di Instagram pubblicata dal ventenne francese con una scritta “loading” e una sua foto con le treccine rossonere. Insomma, per l’ingaggio del difensore centrale dello Strasburgo siamo proprio ai dettagli. I tifosi del Milan hanno subito apprezzato…

Giovanili

—  

Classe 2000, Mohamed Simakan ha compiuto 20 anni lo scorso 3 maggio. Ha giocato per cinque anni nelle giovanili del Marsiglia, ma la società non ha mai creduto pienamente in lui. Così, nel 2017 arriva il passaggio allo Strasburgo, passando per la squadra B, prima della promozione con i “grandi” un anno fa. Alto 1,87 cm, è un difensore centrale di stampo europeo: fisicamente tosto e con un buon piede per impostare l’azione da dietro. Lui è chiaramente un grande colpo in ottica futura, proprio come tutti gli ingaggi dei rossoneri.

Precedente Quagliarella "vecchio"? 108 gol dai 30 anni in poi, 48 dai 35. E quanti assist... Successivo Da Eder a Llorente a Giroud: ora va di moda l'attaccante "over"