Siena, ragazza denuncia stupro di gruppo: in 3 ai domiciliari, tra loro Portanova del Genoa

I fatti sono avvenuti la settimana scorsa durante una festa nella città toscana. Indagati in quattro, uno è minorenne

C’è anche Manolo Portanova, ventunenne calciatore del Genoa, tra gli indagati posti agli arresti domiciliari con l’accusa di aver stuprato con altri tre giovani una ragazza di vent’anni, al termine di una festa a Siena. Sono tre i giovani, tutti maggiorenni, arrestati dalla squadra mobile della Questura di Siena con l’accusa di stupro. I tre si trovano ai domiciliari dopo gli accertamenti coordinati dalla Procura. Le indagini hanno portato ad individuare quattro presunti responsabili, tra cui un diciassettenne che è indagato a piede libero. Secondo le prime indiscrezioni solo uno degli indagati avrebbe ammesso di avere avuto un rapporto sessuale con la ragazza, specificando che si sarebbe trattato di un rapporto consenziente.

Ex Juve

—  

Figlio di Daniele Portanova – ex difensore di Messina, Napoli, Bologna e Siena – Manolo Portanova nell’ultima stagione ha registrato tre presenze nel Genoa dove è sbarcato il 28 gennaio scorso dopo essere cresciuto nelle giovanili della Juventus, con cui ha trovato anche l’esordio in A.

Quattro indagati

—  

Le misure cautelari, eseguite dagli agenti della squadra mobile senese tra la città toscana e la Sicilia, sono scattate dopo gli accertamenti coordinati dalla Procura. Sono state perquisite le abitazioni dei quattro indagati. La scorsa settimana la ventenne aveva presentato la denuncia, raccontando che la violenza sessuale era avvenuta durante una festa privata in un’abitazione a Siena. Per lei è stato attivato il protocollo “Codice Rosso” per la protezione della vittima.

Precedente Calabria, missione Qatar. Stupire Pioli (e convincere il Mancio) Successivo Mammì: "Serie B e monopattini, così Helbiz avvicinerà i giovani al calcio"

Lascia un commento