“Siamo arrivate fin qui. Insieme”, l'emozionante video per la finale Juventus-Roma

Le campionesse di Juventus e Roma protagoniste domenica 4 giugno allo stadio “Arechi” e le bambine che sognano, un giorno, di vivere una giornata così. La città di Salerno che con le sue bellezze si prepara a ospitare l’atto decisivo della Coppa Italia Ferrovie dello Stato Italiane. Emozioni condensate in 90 secondi: novanta – che potrebbero essere 120 in caso di supplementari – come i minuti tutti da vivere e che assegneranno l’ultimo trofeo della stagione.

Coppa Italia Femminile, la clip di presentazione della finale Juve-Roma

Guarda il video

Coppa Italia Femminile, la clip di presentazione della finale Juve-Roma

Siamo arrivate fin qui. Insieme”. è il video promo della finale: l’attesa dagli occhi delle giocatrici che la finale la giocheranno e da quelli di tante bambine che in questi anni – grazie anche al lavoro portato avanti dalla FIGC – si sono avvicinate al mondo del calcio nel segno dell’amore per lo sport e dell’inclusione. Bambine che vivono di passione così come la città di Salerno che, dopo aver ospitato la finale della Coppa Italia Primavera maschile e l’arrivo di una tappa del Giro d’Italia di ciclismo, si prepara a fare da cornice a un altro evento di portata nazionale.

Info biglietteria

Prosegue la vendita dei biglietti per la gara, che possono essere acquistati presso le Agenzie Vivaticket abilitate e sui siti www.figc.it e Vivaticket. Il costo è di 5 euro, mentre i ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 4 giugno 2005), gli Over 65 (nati prima del 4 giugno 1958) e gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso (presentando il libretto universitario presso un punto vendita Vivaticket) potranno assistere al match pagando il tagliando al prezzo ridotto di 1 euro. Ingresso gratuito, infine, per gli abbonati della Salernitana, che potranno fare richiesta del biglietto omaggio direttamente sul sito figc.vivaticket.it inserendo nel campo coupon il numero della granata card se abbonamento digitale o, in caso di abbonamento cartaceo, il codice riportato sul Barcode.

Accrediti Media

Fino a mercoledì 31 maggio (ore 15 CET) saranno aperte in via esclusiva sul sistema elettronico on-line https://figc.getyourevent.online/ le operazioni di accreditamento per la finale. È possibile formulare la richiesta di accredito dopo aver provveduto alla registrazione sul portale Accreditations FIGC.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, come sta Osimhen? Novità da Castel Volturno Successivo Juve, Allegri ha capito come colpire il Siviglia: tutto in una notte