Si schianta la Ferrari super lusso: moglie di un talento brasiliano nei guai

Dyego Sousa, attaccante brasiliano dell’Alcorcon, squadra spagnola, continua a far parlar di sé non per il campo o i gol, ma per le auto. Dopo le polemiche nei mesi scorsi per un video in cui sfrecciava a quasi 200 chilometri orari con la sua Lamborghini riprendendo il tutto per i social, stavolta Sousa ha prestato la sua auto alla moglie che martedì sera si è schiantata nel cuore di Madrid, alla rotonda di Nettuno, come raccontato da El Mundo. 

Cosa è accaduto dopo l’incidente?

L’auto in questione, che è andata distrutta, era una Ferrari Portofino dal valore compreso tra i 215 e i 250mila euro. La donna è anche risultata positiva al test dell’etilometro. Al suo fianco c’era un uomo che ha provato a spacciarsi per il conducente ma non è riuscito a convincere le forze dell’ordine dato che le telecamere della zona hanno subito screditato la sua versione. I protagonisti della vicenda saranno ora costretti a testimoniare in un processo rapido che si terrà per tutto il mese di maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Douglas Costa non è umano, Ronaldo fa impressione. E Yildiz..." Successivo Roma-Bayer Leverkusen diretta Europa League: segui la semifinale LIVE

Lascia un commento