Show in vista in Roma-Cska Sofia e Leicester-Napoli

Il gioco “Palinsensto” presente sul sito tuttosport.fun permette ad ogni giocatore di dare in maniera completamente gratuita il proprio pronostico sulle partite in programma questa sera e non solo.

Gioca adesso!

Il Napoli inizia il suo viaggio in Europa sul campo del Leicester. Il testa a testa si preannuncia molto equilibrato, le “Foxes” in casa non partono di certo sconfitte ma l’undici allenato da Luciano Spalletti in questa prima parte di stagione ha dimostrato di essere in gran forma. Intrigante il “2” a 3.03, più prudente la doppia chance X2 a 1.57.

La Conference League promette spettacolo, la Roma si appresta a ricevere il Cska Sofia. I giallorossi (tre vittorie su tre in campionato) partono con i favori del pronostico e non dovrebbero trovare difficoltà a trovare la via del gol. La compagine bulgara non è di certo un ostacolo insormontabile ma potrebbe provare comunque o a colpire in contropiede o, nel caso andasse sotto, a spingersi in avanti senza troppi problemi. Il Tipster “Gollo” la vede così: “Goal” a 2.43 è la sua scelta!    

Precedente Coppa Italia Serie C, Teramo ultima qualificata agli ottavi. Eliminato il Siena Successivo Rapina shock in casa James: il VIDEO dei ladri fa paura