Shomurodov show, tripletta all’Uganda. Croazia ok con la Bulgaria

Il poker dell’Uzbekistan nell’amichevole contro l’Uganda ha il marchio di Shomurodov, che si prende la scena e manda un messaggio a Mourinho e alla Roma realizzando una tripletta. L’attaccante giallorosso apre il tris al 39′, raddoppia al 55′ e si porta il pallone a casa con la terza marcatura al 72′, fissando il risultato finale sul 4-2.

Despodov, gol con il “Siuu” di CR7 e rosso

Festeggia anche la Croazia, in dieci dal 63′ per il doppio giallo a Caleta-Car e in campo dall’inizio con Pasalic, nell’altro match amichevole contro la Bulgaria, vinto 2-1: i bulgari passano in vantaggio con Despodov, che esulta con il “Siuu” di Cristiano Ronaldo e poi si toglie la maglietta, venendo espulso per somma di ammonizioni. Il ritorno alla parità numerica favorisce la nazionale croata che con Modric (rigore) e Kramaric ribalta tutto e vince. Spazio nel secondo tempo anche per Perisic.

Tabellino Croazia-Bulgaria

Precedente Juve verso l'Inter: ripresi gli allenamenti, Vlahovic in gruppo Successivo Italia, una vittoria tra delusione e rimpianti. Mancini si difende, per Chiellini s'avvicina l'addio

Lascia un commento