Shevchenko al Genoa: già al lavoro per l’esordio con la Roma di Mourinho

Andriy Shevchenko contro José Mourinho: il nuovo tecnico del Genoa esordirà sulla panchina di Serie A nella sfida contro la Roma, in programma domenica 21 dopo la sosta riservata alle nazionali. L’ex ct dell’Ucraina è arrivato in giornata in città, visitando subito il centro sportivo Signorini di Pegli. Ha fatto il suo ingresso dopo pranzo, ha preso visione dell’impianto dove si allena regolarmente la squadra rossoblù e ha iniziato a conoscere il personale. Ad attenderlo, già presente all’interno del centro sportivo, c’era il suo vice Mauro Tassotti. Sheva ha salutato i giornalisti presenti e poi è andato ad incontrare i dirigenti e i dipendenti della sede. Infine ha raggiunto il terreno di allenamento per una visita alla struttura accompagnato dall’amministratore delegato Alessandro Zarbano.

Shevchenko al Genoa: le prime FOTO ufficiali

Guarda la gallery

Shevchenko al Genoa: le prime FOTO ufficiali

Shevchenko-Genoa, gli auguri di Mancini

Iniziamo questa nuova avventura insieme per riportare il Genoa ai livelli della sua storia” aveva scritto in un tweet subito dopo la nomina. Shevchenko ha firmato un contratto con il Grifone fino al giugno 2024. Di lui ha anche parlato il ct Mancini in conferenza stampa: “Gli faccio un grande in bocca al lupo, è un ragazzo che se lo merita, ed è una persona sempre vicina al calcio italiano”.

Genoa, l'arrivo di Shevchenko a Pegli

Guarda il video

Genoa, l’arrivo di Shevchenko a Pegli

Precedente Calcio, in Terza categoria emiliana rissa con tirapugni Successivo Maradona jr attacca l’arbitro di Napoli-Verona, Osimhen condivide il suo post