Le reazioni social alla canzone di Shakira: ha già vinto lei!
Shakira ha fatto centro con il nuovo singolo. Oltre alle milioni di visualizzazioni tutti stanno parlando solo della canzone e soprattutto del testo, che molto direttamente attacca l’ex compagno Gerard Piqué e la nuova fidanzata Clara Chia. Le allusioni per nulla velate hanno costretto i social a schierarsi e, da un primo bilancio, a vincere è proprio la pop star colombiana.
Nel suo nuovo singolo Shakira cita marchi per ridimensionare il valore dell’ex fidanzato e della sua nuova compagna. Da una Ferrari ad una Twingo, in poche parole. O da un Rolex ad un Casio. E anche i famosi marchi citati hanno voluto dire la loro sui social, prendendola con ironia e non lasciandosi scappare una ghiotta occasione per fare un po’ di marketing…
L’account spagnolo della Renault propone quindi la Twingo “per tipi e tipe come te” e suggerisce di “alzare il volume”…
Spazio anche alle risposte frizzanti che giocano sul paragone tra gli orologi Casio e i giganti della Rolex: “Shakira, non siamo un Rolex ma chiaramente i nostri clienti ci sono fedeli. In difesa dei nostri orologi la batteria dura più a lungo della relazione tra Piqué e Shakira”.
E Ryanair, sempre attenta ai tormentoni social, ha un suggerimento per Piqué:
13 gennaio 2023 (modifica il 13 gennaio 2023 | 13:32)
© RIPRODUZIONE RISERVATA