Shakira vs Piqué, il singolo diverte i social: Renault risponde, Casio sfotte

Le reazioni social alla canzone di Shakira: ha già vinto lei!

Shakira ha fatto centro con il nuovo singolo. Oltre alle milioni di visualizzazioni tutti stanno parlando solo della canzone e soprattutto del testo, che molto direttamente attacca l’ex compagno Gerard Piqué e la nuova fidanzata Clara Chia. Le allusioni per nulla velate hanno costretto i social a schierarsi e, da un primo bilancio, a vincere è proprio la pop star colombiana.

Nel suo nuovo singolo Shakira cita marchi per ridimensionare il valore dell’ex fidanzato e della sua nuova compagna. Da una Ferrari ad una Twingo, in poche parole. O da un Rolex ad un Casio. E anche i famosi marchi citati hanno voluto dire la loro sui social, prendendola con ironia e non lasciandosi scappare una ghiotta occasione per fare un po’ di marketing…

L’account spagnolo della Renault propone quindi la Twingo “per tipi e tipe come te” e suggerisce di “alzare il volume”…

Spazio anche alle risposte frizzanti che giocano sul paragone tra gli orologi Casio e i giganti della Rolex: “Shakira, non siamo un Rolex ma chiaramente i nostri clienti ci sono fedeli. In difesa dei nostri orologi la batteria dura più a lungo della relazione tra Piqué e Shakira”.

E Ryanair, sempre attenta ai tormentoni social, ha un suggerimento per Piqué:

Precedente Liga, Celta Vigo-Villarreal finisce 1-1 Successivo Juve, la lezione di Napoli: tutti i buchi in difesa che vanno colmati sul mercato