Shakira, lo striscione prima di Psg-Barcellona scandalizza il web

Torna la Champions League e gli animi di calciatori e tifosi inziano a scaldarsi per un ciclo di sfide da dentro o fuori. Una remuntada che ha quasi dell’impossibile per il Barcellona, chiamato a fare l’impresa: battuti all’andata dal Psg grazie alla rocambolesca tripletta di Mbappé, i catalani dovranno ribaltare il 4-1 subito in casa. Ma il clima a dir poco elettrico non giustifica gli striscioni esposti dai tifosi del club parigino, che hanno dato scandalo sui social proprio il giorno della festa della donna.

Shakira, striscione scandaloso 

“Shakira a La Jonquera”, si legge su uno degli striscioni esposti dai tifosi del Psg: il riferimento a cui viene collegata la compagna di Piqué è all’omonima cittadina, posta al confine tra Spagna e Francia, famosa per vari giri legati alla prostituzione. Uno striscione a dir poco indecente che ha subito dato scandalo sui social, scatenando le ire dei fan della popstar colobiana e non solo. “#RespectShakira” è l’hashtag scelto su Twitter per protestare contro il vergognoso slogan.

Psg, gli striscioni sui social

Non si tratta dell’unico striscione esposto dai supporters del club parigino. Alcune foto che girano sui social immortalano i tifosi in giro per le vie della città francese tra fumogeni e cori, mostrando altri banner tra cui spiccano “Il Barcellona non è il benvenuto”, Parigi città delle luci, fate brillare i nostri colori”, o ancora “L’Europa in ginocchio, tutta Parigi in piedi”. La società di Nasser Al-Khelaïfi non è ancora intervenuta sul tema per prendere le distanze: non è da escludere che l’Uefa possa decidere di intervenire in prima persona contro lo scandaloso episodio.

PSG-Barcellona, remuntada impossibile?

Guarda il video

PSG-Barcellona, remuntada impossibile?

Precedente Serie C, anticipata a sabato 13 alle ore 20.30 la sfida del Palermo in casa della Paganese Successivo Spezia, un nuovo positivo al Covid nel gruppo squadra