Shakhtar-Inter, probabili formazioni e dove vederla: Barella ispira Lukaku-Lautaro

Alle 18.55 al via la seconda giornata di Champions: nerazzurri sul campo degli ucraini a Kiev, ad agosto in Europa League fu 5-0 per la squadra di Conte

Poco tempo da perdere. Il pareggio interno contro il Borussia Moenchengladbach alla prima giornata di Champions non lascia a Conte alternative: contro lo Shakhtar bisogna vincere. Ritrovato Bastoni già contro il Genoa, il tecnico salentino ha incassato in settimana le buone notizie delle negatività al Covid-19 di Gagliardini e Radu, comunque ancora indisponibili. Barella dovrebbe agire ancora da trequartista, con Brozovic e Vidal in mediana, mentre le scelte in attacco sono le solite, anche se obbligate dall’indisponibilità di Sanchez: Lukaku-Lautaro.

probabile formazione shakhtar (4-3-3)

—  

Pyatov; Dodò, Bondar, Khocholava, Korniienko; Alan Patrick, Stepanenko, Marcos Antonio; Teté, Dentinho, Solomon. All: Luis Castro.

probabile formazione inter (3-4-1-2)

—  

Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro. All: Conte.

dove vederla

—  

La partita andrà in onda, per gli abbonati, su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Su Gazzetta.it la diretta testuale del match.

Precedente Paratici, altra multa: "Atteggiamento minaccioso verso l’arbitro" Successivo Covid, oggi incontro tra Conte, Spadafora e i vertici dello sport. Non c’è la Serie A

Lascia un commento