Shakhtar, Castro: “Inter favorita ma possiamo centrare un buon risultato”

DONETSK – “Sarà una partita contro un avversario fortissimo, che compete per il titolo in Italia, che ha raggiunto l’ultima finale di Europa League. Sarà una partita difficile, l’Inter è favorita per il passaggio del turno nel nostro gruppo.” Sono le parole di Luis Castro, tecnico dello Shakhtar Donetsk, nella conferenza stampa alla vigilia della gara con l’Inter in Champions League.

Inter, Sensi e Sanchez restano a Milano: niente Champions

“Il 5-0 in Europa League? Ora siamo sulla strada giusta”

“Cercheremo di dare il meglio, sarà importante avere un gruppo che combatte l’uno per l’altro, questa è la strada per ottenere un buon risultato”, ha aggiunto. Sulla scorsa partita con i nerazzurri, finita 5-0 in semifinale di Europa League: “Non cambia nulla sulla mia idea di calcio. L’Inter segnò in ogni occasione, noi neppure una volta. Il primo tempo era stato equilibrato, poi nella ripresa dopo il 2-0 avevano già chiuso la partita. Ma noi ora siamo sulla strada giusta, il nostro obiettivo è vincere il campionato e andare più avanti possibile in Champions”.

Inter, allenamento in vista dello Shakhtar

Precedente Juve Under 19: è terminato l'isolamento fiduciario Successivo Atalanta, i convocati per l'Ajax: torna Gollini

Lascia un commento