Shakhtar, Castro: “Il 5-0 di agosto? Stavolta riusciremo a scalare la montagna”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Inter, in programma domani a Kiev, Luis Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha presentato così la partita contro i nerazzurri:

Pyatov e Matvienko si sono allenati bene e saranno con noi. Il 5-0 contro l’Inter ad agosto? Non cambia nulla sulla mia idea di calcio. L’Inter trasformò in gol ogni sua occasione, noi neppure una volta. Ricordo anche la gara contro la Dinamo Zagabria, sotto 3-1, l’abbiamo poi pareggiata. La nostra strada la conosciamo. Troveremo un modo anche per superare una montagna. Noi dobbiamo sempre cercare di giocare per il massimo obiettivo: in campionato, in Coppa nazionale e in Champions League. Mi aspetto un avversario fortissimo, che compete per il titolo in Italia, che ha raggiunto l’ultima finale di Europa League, favorita per il passaggio del turno nel nostro gruppo. Se facciamo vedere disciplina, sacrificio e disponibilità, possiamo centrare un buon risultato. Non dobbiamo pensare alle individualità, ciò che interessa è la squadra e l’approccio da squadra. Questo conta nel calcio“.

(Fonte: TMW)

<!–

–> <!–

–>

Precedente Maradona e l'altra mano de Dios: "Voglio segnare all'Inghilterra con la mano destra" Successivo Lapadula, indietro non si torna: via all'iter per giocare col Perù

Lascia un commento