Sfogo Szczesny: la risposta alle critiche dopo Udinese-Juve

Per Szczesny la partita contro l’Udinese, la prima di campionato, si è trasformata in un incubo: prima gli errori in campo che hanno favorito il 2-2 della squadra di Gotti, poi l’incidente d’auto dopo la gara. Come se non bastasse, gli sono piovuto addosso anche le critiche per la prestazione insufficiente, ma il portiere guarda avanti e non ci pensa: “Uno dei miei punti di forza è che sono sempre stato in grado di ignorare ciò che la gente dice sulle mie prestazioni, non penso alle critiche positive né a quelle negative. La maggior parte delle volte sia quelle positive che quelle negative vengono ingigantite e la realtà sta semplicemente nel mezzo. Per me l’importante è guardare sempre avanti e concentrarsi sulle prossime partite, senza farsi condizionare dai commenti che arrivano dall’esterno”, ha dichiarato dal ritiro della Polonia.

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente La Paganese richiama Grassadonia: Di Napoli esonerato Successivo Paganese, esonerato Di Napoli, torna Grassadonia