Sfogo Sensi: “Niente pause né scuse. Mi fa inca**are non aver dato il meglio all’Inter”

Sulla falsariga della passata stagione, Stefano Sensi ha ricominciato la nuova annata nel segno degli infortuni. Dopo la brutta apparizione contro la Lazio, in cui ha pure rimediato un rosso ingenuo, il centrocampista nerazzurro difatti non ha più visto il campo. Adesso, dopo aver svolto un allenamento personalizzato negli ultimi giorni approfittando della sosta per le nazionali, l’ex Sassuolo sembra pronto a tornare in campo. Dal messaggio scritto su Instagram pochi minuti fa, sembra proprio determinato a lasciarsi alle spalle il brutto periodo trascorso in infermeria.

Questo lo sfogo del centrocampista dell’Inter“Non è stato un periodo facile. Una serie di infortuni hanno rallentato il mio percorso professionale. La mia vita. Non poter fare quello che amo con serenità mi ha tolto il sorriso. Sono una persona responsabile, da sempre quando cado faccio di tutto per rialzarmi e tornare più forte. Mi fa incazzare non essere riuscito a dare il mio contributo, non aver potuto dare il mio meglio alla società, allo staff, ai nostri tifosi che hanno sempre dimostrato stima nei miei confronti. Sto lavorando al massimo delle mie possibilità ogni giorno, ce la sto mettendo tutta, senza pause né scuse. È ora di lasciarsi alle spalle sfortune, problemi fisici, ostacoli che mi hanno costretto a frenare. A presto e sempre forza Inter”.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

<!–

–> <!–

–>

Precedente DIRETTA/ Croazia Portogallo (risultato 1-0) video streaming tv: colpisce Kovacic! Successivo Coronavirus, il Vicenza ha chiesto il rinvio della gara con il Chievo