Sfida tra Utenti, la sezione più innovativa di tuttosport.fun!

Il mese di dicembre ha ancora tanto da dare, ma la classifica mensile Sfida tra Utenti pullula di fenomeni che si contendono numeri e risultati di alto livello! Tre giocatori in vetta, che mettono in campo le loro strategie migliori e puntano l’obiettivo principale: dominare la classifica fino al 31 dicembre!

Non possiamo che iniziare menzionando CECCATO NICOLA: al primo posto nella classifica. Il suo profilo parla chiaro, con una media di battaglie vinte del 68,65% si è aggiudicato 416 sfide su 606 con una quota media del 7,79. Tenace e talentuoso, ha scelto con cura le giocate avversarie che ha ritenuto essere perdenti, conquistando, ad oggi, il podio.

Secondo posto per un altro player fenomenale, LACARESTIA (bel giocatore anche nella sezione Pronostico), vanta una media del 78,97% di successi. Le sue sfide mostrano dati degni di nota: 1104 sfide vinte su 1398!

Il terzo della classifica provvisoria del mese è ALESSIO, un “Campione” con il 77,48% di vittorie! Darà certamente del filo da torcere ai suoi avversari senza mollare il passo.

Vediamo un po’ qualche dettaglio del gioco “Sfida tra utenti”, senza ombra di dubbio l’opzione più innovativa di tuttosport.fun.

Iscriviti adesso!

Con un importo massimo di 50 crediti (TTS) giocabili al giorno, potrai divertirti a sfidare gli altri concorrenti. Il successo sta nello scegliere con cura le giocate for fun dei tuoi avversari che ritieni NON saranno vincenti. Se infatti, la schedina del giocatore che hai sfidato dovesse risultare perdente, prenderai l’importo giocato (per ogni giocata è possibile prendere anche un importo parziale).

E’ possibile visualizzare le giocate di ogni giocatore (attraverso i filtri sul nome del giocatore, il tipo di giocata, la quota ecc..) e grazie a questo potrai studiare la strategia che più ti piace in base al suo rendimento e ai suoi risultati.

Lo vedi? C’è sempre un modo per mettere in campo le proprie abilità e perché no, anche il proprio sesto senso. Puoi vincere con le Schedine proposte dalla Redazione, con il Gioco Palinsesto o Sfidando i Pronostici degli avversari, VIP inclusi. Cosa aspetti? 

Accumula TTS e convertili in Buoni Amazon!

Precedente Garrone contestato dai tifosi: striscione e sterco davanti a casa! Successivo Non è (ancora?) una Juve da big: 5 punti in 5 gare. E ora le sfida tutte