“Sfida tra utenti”, la sezione più frizzante di corrieredellosport.fun

La prima settimana di marzo vede una “Promessa” dai numeri folli piazzata al primo posto della classifica settimanale e mensile Sfida tra Utenti! Un vero combattente, che ha collezionato già 613 trionfi! I dati riguardanti il suo giocato totale sono davvero incredibili: 7946 ticket solo nella sezione sfida! Complimenti ad ALESSIO e al suo talento che, con il 63% di successi, si colloca egregiamente anche nella classifica annuale con un meritatissimo secondo posto! Le prossime tre settimane di gioco, lo incoroneranno vincitore del mese?

Iscriviti gratis e vinci for real su corrieredellosport.fun!

Il sistema che regola la Classifica Sfida tra Utenti espone il rischio potenziale in base ai crediti e alla quota della giocata dell’avversario. Chi vince più crediti nel periodo, si aggiudica la Classifica che sarà settimanale/mensile/annuale.

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Con un importo massimo di 50 CDS (moneta del portale) giocabili al giorno, potrai divertirti a sfidare gli altri concorrenti. Il successo sta nello scegliere con cura le giocate dei tuoi avversari che ritieni NON saranno vincenti. Se la schedina del giocatore che hai sfidato, dovesse risultare perdente, prenderai l’importo giocato. I crediti accumulati possono essere convertiti in Buoni Amazon.

E’ possibile visualizzare le giocate di ogni giocatore e grazie a questo, potrai studiare la strategia che più ti piace in base al suo rendimento e ai suoi risultati.

Non perdere tempo! Le tre sezioni di gioco di Corrieredellosport.fun ti permettono di accumulare crediti e vincere tanti fantastici premi! Metti in campo le tue abilità, il divertimento è assicurato!

Precedente Milan Skriniar, tatuaggio col Diavolo: il dettaglio che irrita i tifosi dell'Inter Successivo Liverpool-Inter, Wenger sul rosso a Sanchez: "Fabinho ha barato"

Lascia un commento