Sfida "Gollo", l'algoritmo dei pronostici e vinci buoni Amazon

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

Un altro modo di accumulare crediti è quello di sfidare gli altri concorrenti, i Vip e i Tipster del gioco.

Gioca subito.

Oggi vediamo come sfidare o copiare il Tipster “Gollo” che lo scorso anno ha vinto la classifica moltiplicando i 1.000 CDS iniziali fino a 158.000!!!

Le giocate possiamo rintracciarle nel suo profilo pubblico: tutti i giocatori possono decidere di copiare i più forti o di sfidarli immaginando che la loro giocata risulterà perdente.

In Lazio-Fiorentina il segno scelto è Goal che viene giocato insieme al segno 2 di Empoli-Inter e al segno Goal di Juventus-Sassuolo per una quota complessiva di circa 4,00.

La scorsa settimana, Gollo ha centrato la sorpresa Atalanta-Udinese X2 e questa settimana ne ha pronosticata un’altra (scopri tutte le anteprime sul Gruppo Telegram).

Scegli uno dei giochi, accumula crediti e convertili in Buoni Amazon: gioca for fun, vinci for real!!!

Precedente Bologna, Mihajlovic: "Faccio il tifo per il Napoli per lo scudetto" Successivo Napoli, Insigne: "Rinnovo? Ci pensano il presidente e il mio agente"