Sfida gli amici su Juve-Chelsea e vinci buoni Amazon

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale,  partecipare in modo totalmente gratuito.

Ci sono 3 giochi ispirati ai pronostici: le Schedine a Torneo, il Gioco Palinsesto e la Sfida tra Amici.

Con tutti e 3 puoi accumulare CDS, la moneta del portale e convertirli in Buoni Amazon.

Nel gioco “sfida tra amici” puoi vedere cosa hanno pronosticato i tuoi avversari sulle partite di Champions di stasera e quelle di Europa League di domani e sfidarli per incassare l’importo in CDS della loro giocata. Attenzione però a non dover pagare la vincita in CDS.

Su Juventus-Chelsea, tra i fantagiocatori gli esiti più pronosticati sono il Segno X e il NOGOAL: se non sei d’accordo, è l’occasione per guadagnare crediti.

Il focus dei Tipster del gioco ci evidenzia come I bianconeri affronteranno i campioni d’Europa in formazione rimaneggiata, soprattutto in attacco, per le assenze di Morata e Dybala. Spazio dunque a Kean, che risente profumo di Premier League. I Blues arrivano all’Allianz dopo la prima sconfitta stagionale, patita in campionato per mano del Manchester City. Le due squadre non si affrontano in Champions League da quasi un decennio, ovvero dall’edizione 2012/2013  quando sulla panchina della Juventus sedeva Antonio Conte (per due stagioni manager del Chelsea). Curiosità per un altro scontro tra Chiellini e Lukaku, con il gigante belga in cerca di rivincita dopo la sconfitta ai quarti di finale ad Euro 2020

Gioca Subito.

Precedente Serie A, la Lega replica a Sarri: "Non ricorda il regolamento" Successivo DIRETTA/ Zenit Malmoe (risultato 1-0) video streaming tv: partita ancora aperta!