Serpentara, Piva: «Non dobbiamo sbagliare»

Dilettanti Lazio
Serpentara, Piva: «Non dobbiamo sbagliare»

Il difensore: «Ci troviamo a rincorrere costantemente e davanti non perdono un colpo. Noi dobbiamo fare il massimo: poi tireremo le somme»

TABELLINO SERPENTARA-VIS ARTENA 2-1

TUTTO SUL SERPENTARA

VERSO IL GAETA – Il bomber salterà anche la prossima partita, in programma a Gaeta. «Non conosco bene i nostri prossimi avversari – dice Piva -, ma dobbiamo andare lì e cercare di fare bottino pieno, mettendo la gara sui nostri binari preferiti vale a dire quelli dell’intensità e della corsa. Quella di Tozzi è sicuramente un’assenza importante perché per noi è un’arma in più ed è in grado di fare reparto da solo, ma domenica Zocchi ha fatto bene e dobbiamo fare di necessità virtù». Per l’esperto difensore il Serpentara deve continuare a guardare avanti. «Purtroppo questo campionato è stato fortemente condizionato da ciò che è accaduto in estate al nostro club – spiega Piva – Di fatto la squadra è stata allestita a settembre e questo ci ha fatto perdere punti pesanti. Adesso ci troviamo a rincorrere costantemente e davanti non sbagliano un colpo, in particolare il Cassino. Ma noi dobbiamo cercare di fare il massimo e poi tireremo le somme». Piva avrebbe potuto vivere un’annata entusiasmante in serie D con la maglia dell’Aquila con cui ha giocato fino alla scorsa stagione… «Ma avevo deciso di restare vicino casa – commenta il difensore romano – e quando è uscita l’opportunità di venire al Serpentara sono stato ben contento di coglierla. Qui c’è una società di brave persone e ci si possono togliere delle belle soddisfazioni».

CLASSIFICA ECCELLENZA B

Precedente Napoli, Insigne: «Carichi per lo sprint fino a Natale» Successivo Rugani: «Roma a 4 punti, vietato pensare al Siviglia»