Serie D, domani recuperi: c’è Muravera-Monterosi

ROMA – Domani il campionato di Serie D torna in campo con i recuperi: dodici gare, inizio alle ore 14,30. L’unica variazione d’orario riguarda Borgosesia-Folgore Caratese che prenderà il via alle 15. Paternò-Rotonda è stata rinviata al 24 marzo. Il recupero della 19ª giornata del girone B Real Calepina-Scanzorosciate sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club ospitante. Tutte le partite di questo turno saranno trasmesse in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società. In foto, David D’Antoni, 42 anni, allenatore del Monterosi, capolista del girone G. 

GARE E ARBITRI – Girone A: Borgosesia-Folgore Caratese (Esposito di Ercolano). Girone B: Real Calepina-Scanzorosciate (Striamo di Salerno), Virtusciseranobergamo-Brusaporto (Leotta di Acireale). Girone C: Cjarlins Muzane-Delta Porto Tolle (Mirri di Savona). Girone D: Marignanese-Corticella (Iacopetti di Pistoia), Mezzolara-Fiorenzuola (Capriuolo di Bari), Sammaurese-Lentigione (Verrocchi di Sulmona). Girone F: Recanatese-Matese (Martino di Firenze). Girone G: Muravera-Monterosi (Castellano di Nichelino), Team Nuova Florida-Savoia (Giampietro di Pescara). Girone H: Molfetta-Portici (Gagliardini di Macerata). Girone I: Acireale-Roccella (Bortolussi di Nichelino)

GARE RINVIATE A CAUSA DEL COVID – Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Porto Sant’Elpidio-Olympia Agnonese, Montegiorgio-Pineto e Giugliano-Nocerina.

Precedente Luna Rossa, la regata decisiva delle finali di Coppa America di vela: deve rimontare un 3-6 con la Nuova Zelanda Successivo Serie B, Entella-Cremonese 0-2: gol folle di Castagnetti