Serie D: domani dodici anticipi

ROMA – La seconda giornata del campionato di Serie D in programma domenica 4 ottobre alle 15 si  apre con ben dodici anticipi domani allo stesso orario. Nel girone A Bra-Caronnese, Saluzzo-Folgore Caratese, Borgosesia-Imperia, Castellanzese-Fossano, Gozzano-Vado, Derthona-Sestri Levante, nel grupppo C Manzanese-Caldiero Terme, Mestre-Cartigliano, Clodiense Chioggia-Chions, Union Feltre-Cjarlins Muzane, Belluno-Ambrosiana (15.30) e nel girone G Giugliano-Insieme Formia. Tutte le altre partite si giocheranno domenica alle ore 15. Città Sant’Agata-Marina Di Ragusa (I) posticipata alle 15,45.

CAMBI DI CAMPO – Tre i cambi di campo: Lavagnese-Casale (A) si disputa al “Broccardi” di Santa Maria Ligure, Fanfulla-Breno (B) al “Restelli” di Tavazzano con Villavesco e Vastogirardi-Porto Sant’Elpidio (F) al campo “Acquasantianni” di Trivento in provincia di Campobasso.

SAVOIA-NOCERINA IN TV – Il derby Savoia-Nocerina (girone G) sarà trasmesso domenica in diretta su Sportitalia (canale 60 sul digitale terrestre, in HD sul ch 560, in modalità HbbTV e streaming) alle ore 15. Il Savoia allenato da Salvatore Aronica nella prima giornata  è stato sconfitto di misura a Monterosi mentre la Nocerina guidata dal tecnico Marcello Esposito ha visto sospendere causa maltempo dopo 15 minuto il confronto al San Francesco contro il Giugliano.

AGLIANESE-BAGNOLESE RINVIATA AL 21 OTTOBRE – La gara Aglianese-Bagnolese (girone D) è stata rinviata al 21 ottobre a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalla stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie.

BRINDISI, PUNTO DI PENALIZZAZIONE – La sezione disciplinare del Tribunale Federale ha sanzionato il Brindisi (girone H) con un punto di penalizzazione in classifica da scontarsi in questa stagione.
 

Precedente Serie C, il calendario di Foggia e Bisceglie dalla prima alla settima giornata Successivo Sassuolo, De Zerbi: "Crotone squadra da prendere con le molle"

Lascia un commento