SERIE D: 5 squadre a punteggio pieno

ROMA – Nel campionato di Serie D dopo tre giornate (quattro per i gironi A e C a venti squadre) sono soltanto cinque le squadre (Brindisi, Insieme Formia, Latina, Montevarchi e Seregno) che sinora hanno sempre vinto le gare disputate. Il Brindisi al comando del girone H ma non a punteggio pieno avendo un punto di penalizzazione: otto i punti in graduatoria con una lunghezza di vantaggio su Casarano, Taranto, Sorrento e Team Altamura. A braccetto in vetta al gruppo G ci sono Insieme Formia e Latina con due punti di vantaggio su Afragolese e Monterosi. Nel girone E svetta l’Aquila Montevarchi a nove punti, il Flaminia insegue a sette. Tre colpi tutti centrati per il Seregno guida la graduatoria del girone B.
ALTRE CAPOLISTA – Il Bra (tre vittorie e un pareggio) comanda il girone A. Il Trento (tre vittorie e un pareggio) è la grande favorita del gruppo C. (in foto il tecnico Carmine Parlato). Un poker in vetta al girone F: Campobasso, Tolentino, Recanatese e San Nicolò Notaresco, tutte a sette punti con due successi e un pari a testa. Infine, nel girone I davanti a tutti c’è l’Acireale con sette punti.

Precedente Lazio, Lazzari infortunato: lascia il ritiro dell'Italia Successivo Contagi in aumento, ma Caressa smorza: "I numeri dicono che il protocollo sta funzionando"

Lascia un commento