Serie C, Viterbese: ufficiale l’esonero di Filippi

VITERBO – Con una nota sui propri canali ufficiali, la Viterbese ha annunciato l’esonero del tecnico Giacomo Filippi. L’ex Palermo, lascia dopo sole 15 partite tra campionato e coppa Italia. La Viterbese, occupa il terzultimo posto in classifica, ha vinto solo due partite (le altre due vittorie sono arrivate in coppa). La sconfitta di ieri col Taranto, ha spinto i dirigenti laziali ad esonerare l’allenatore.

La nota della Viterbese

“La Us Viterbese 1908 comunica di aver sollevato Giacomo Filippi dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia Mister Filippi ed il suo vice Fabio Levacovich per il lavoro svolto sino ad oggi, e per la grande professionalità e per la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, augurando agli stessi le migliori fortune. L’attuale tecnico della Primavera Emanuele Pesoli ed il suo vice Vincenzo Santoruvo guideranno l’allenamento di questo pomeriggio”.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Luis Alberto e Milinkovic, i due nodi che condizionano il mercato della Lazio Successivo Piqué e Shakira, la mega villa in vendita: il costo è per pochi