Serie C, ufficiale: ripescate Latina ed Andria

I due club inizieranno la propria avventura tra i professionisti: attesa nelle prossime ore l’ufficialità per la Lucchese

Festeggiano Latina e Andria.

Dopo l’ufficializzazione della bocciatura di Carpi, Casertana e Sambenedettese, sono stati ufficializzati i ripescaggi in Serie C di Latina e Fidelis Andria. Potrebbe, tuttavia, essere l’ultima volta che tre club vengano ripescati in Serie C: il presidente Figc Gabriele Gravina, infatti, anche in vista della riforma, intende proporre il blocco definitivo di ripescaggi e riammissioni.

Il quadro che appare oggi, ricorda l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, non è però definito. Resta ancora da sciogliere, infatti, il nodo Novarail club piemontese, nei giorni scorsi, ha presentato ricorso al Tar, poi perché il ricorso del Fano al Collegio di Garanzia del Coni sarà discusso martedì. Quindi oggi ci saranno solo le bocciature di Samb, Carpi e Casertana, con i ripescaggi di Latina, Lucchese e Fidelis Andria.

Precedente Atalanta, un pastrocchio e la sfortuna: k.o. col West Ham Successivo Milan, senti Saelemaekers: "Giroud è un campione"