Serie C, ufficiale: il Trento esonera Parlato. Panchina a D’Anna

TRENTO –  Con una nota sui propri canali ufficiali, il Trento società che milita nel girone A della serie C ha comunicato l’esonero de tecnico Carmine Parlato. La guida tecnica è stata affidata a Lorenzo D’Anna, ex calciatore ed allenatore del Chievo

Il comunicato del Trento

A.C. Trento 1921 comunica di aver sollevato Carmine Parlato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra e Simone Dal Degan dall’incarico di allenatore in seconda della Prima Squadra. Il Club ringrazia mister Parlato e mister Dal Degan per il lavoro svolto negli ultimi 22 mesi con grande professionalità e serietà e augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Contestualmente A.C. Trento 1921 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Lorenzo D’Anna, che lunedì dirigerà il primo allenamento. Assieme a mister D’Anna approda in gialloblu anche l’allenatore in seconda Ignazio Sabella, che ha già collaborato con il neotecnico aquilotto al Chievo Verona. La conferenza stampa di presentazione di mister D’Anna e mister Sabella è fissata per lunedì 28 marzo alle ore 11.45 presso la Sala Interviste dello stadio “Briamasco”.

Precedente DIRETTA CREMONA TREVISO/ Video streaming tv: Nicola Akele, una partita da ex Successivo Catanzaro, la rabbia del d.g. Foresti: "Sono schifato, arbitraggio assurdo"