Serie C, Turris: emerse altre positività al Covid-19

TORRE DEL GRECO – Momento difficile in casa Turris, società del girone C di serie C. Ai cinque positivi al Covid-19 emersi prima della partita di Catanzaro, si sono aggiunti quattro nuovi casi nelle ultime ore. Sale a nove, dunque, il totale dei contagiati nel gruppo-squadra che sono già in isolamento fiduciario. 

Il comunicato della Turris

S.S. Turris Calcio comunica che, all’esito del nuovo ciclo di tamponi cui è stato sottoposto nella mattinata odierna il gruppo squadra, sono emersi altri quattro casi di positività alla ricerca del virus Sars-Cov-2, tutti riscontrati tra i calciatori. Nel complesso, dunque, sono attualmente nove i componenti del gruppo squadra in isolamento. Il monitoraggio dei tesserati proseguirà secondo i protocolli vigenti, con nuovo giro di tamponi programmato nella giornata di domani, martedì 22 marzo. Gli allenamenti dei calciatori della prima squadra rimasti a disposizione dello staff tecnico proseguiranno a porte chiuse per tutto il corso della settimana”.

Precedente Under 21, Nicolato: "I giovani giocano poco, sono preoccupato" Successivo L'allarme di Nicolato: "Il campionato entra nella fase calda e i giovani non giocano più"