Serie C, Triestina ok a Legnago: Galazzi e Litteri firmano il 2-0

LEGNAGO – Con una rete per tempo la Triestina supera il Legnago nel monday night del Girone A di Serie C. Nella prima frazione di gioco, Galazzi sblocca il punteggio, mentre è di Litteri, nella ripresa, il gol del raddoppio. Con questo successo la Triestina si porta a quota 23 in classifica, in quinta positizione. Il Legnago resta terzultimo, a quota 14 assieme al Mantova.

La partita

La Triestina passa in vantaggio al 6′: Crimi prova una conclusione che viene respinta da Enzo, irrompe Galazzi che ribadisce in rete, 0-1. Galazzi, dopo la dedica al preparatore atletico Marcuzzi, scomparso in settimana, cerca il bis personale all’8′ e al 9′. Gli ospiti continuano ad andare al tentativo con Iotti e ancora con Galazzi, poi il Legnago si fa vivo al 20′ con Sgarbi, il cui diagonale è neutralizzato da Offredi. La Triestina va a caccia del raddoppio con Trotta e, al 26′, con Gomez e ancora Trotta, su entrambi è reattivo Enzo. Buono, alla mezzora, il tiro di Ricciardi per i padroni di casa: di poco a lato. Ancora Legnago poco dopo: Cotini non arriva di poco sul suggerimento di Sgarbi. Ad inizio ripresa, la Triestina sfiora il raddoppio: Gomez, servito da Giorico davanti al portiere, non riesce a superarlo. Al 16′ lavoro per Offredi, che devia in corner la conclusione di Buric. Al 29′ arriva il raddoppio ospite: Rossi sbaglia il rinvio, Lopez fa sua la palla e tocca per Litteri che devia alle spalle di Enzo. Bella, ma sfortunata, la conclusione di Buric che al 39′ sfiora l’incrocio.

Precedente Napoli, De Luca: "Per Osimhen si profila più di un mese di stop" Successivo L'Atalanta a Berna per conquistare la vittoria, sapendo già il risultato altrui. Quasi tutti ok

Lascia un commento