Serie C, Perugia beffato all’ultimo secondo: 1-1 col Cesena

ROMA – Questo pomeriggio sono andati in scena tre recuperi di Serie C, uno del girone A e due del girone B.

Pro Sesto-Pergolettese 0-2

Vittoria d’oro colato per la Pergolettese, che piega la Pro Sesto a domicilio e la scavalca in classifica: dopo un primo tempo equilibrato, i cremaschi cambiano passo nella ripresa con due bei calci di punizione, di Ceccarelli al 56′ e di Morello al 77′. I giallazzurri salgono a 35 punti, rivali a 33.

Cesena-Perugia 1-1

Cesena e Perugia si spartiscono la posta in palio al Manuzzi: ai fini della classifica è un punto poco utile a entrambe. Un autorete di Favale all’ora di gioco porta in vantaggio gli umbri, ma sempre un autogol all’ultimo secondo ristabilisce la parità: Cancellotti sbaglia porta e fa esultare i romagnoli. Perugia a quota 54 (sette punti sotto al Padova capolista), Cesena a 43.

Imolese-Fano 1-1

Imolese e Fano AJ erano appaiate in classifica prima di affrontarsi e lo rimangono dopo essersi affrontate: i rossoblù sbloccano il match prima dell’intervallo con Provenzano, a inizio ripresa però un’autorete di Polidori premia i marchigiani. Entrambe le formazioni hanno adesso 27 punti, e si trovano nella parte alta della zona playout.

Precedente Serie B, variazione d'orario per Venezia-Lecce Successivo ESCLUSIVA TMW - Carmignani: "Juve, progetto naufragato. E con Pirlo si è osato troppo"