Serie C, Palermo-Foggia rinviata a data da destinarsi

ROMAPalermo-Foggia, posticipo della 33ª giornata del Girone C di Serie C in calendario lunedì 29 marzo, è stata rinviata a data destinarsi. Lo ha reso noto la Lega Pro con una nota ufficiale, che spiega come sia stata accolta la richiesta del club rossonero alle prese con un focolaio di Coronavirus.

Palermo-Foggia, il comunicato sul rinvio

Preso atto dell’istanza presentata dalla società Foggia ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Palermo-Foggia, in programma lunedì 29 marzo 2021, Stadio “Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi. Alla luce di quanto sopra, poiché la gara era già stata individuata dalla Lega e dall’operatore nazionale pubblico della comunicazione per la trasmissione in diretta televisiva in chiaro, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 327/DIV del 23 febbraio 2021, la stessa non sarà trasmessa da Rai Sport“.

Precedente Senza nazionali e con 3 giocatori ko. Il Cagliari di Semplici ha ripreso a lavorare, il report Successivo Processo tamponi Lazio, ecco la sentenza: sette mesi di stop a Lotito