Serie C, Padova: sfuma il primo posto, 0-0 con la Triestina

PADOVA - Reti inviolante nel posticipo del Girone B di Serie C tra Padova e Triestina. Con questo pareggio il Padova fallisce l'aggancio in vetta al Sudtirol, salendo a 30 punti, -2 dalla capolista. Per la Triestina ora i punti sono 22: aggancio al Matelica e primo punto della gestione Pillon

La partita

Primo tempo che stenta a decollare: la prima conclusione del match arriva al 21', con Tartaglia per gli ospiti, destro fuori. Al 32' ancora Triestina con una girata al volo di Granoche sulla quale Vannucchi si distende e devia la sfera in calcio d'angolo. Al 37' sono ancora gli ospiti ad andare al tentativo: ci prova Rizzo la palla viene dapprima deviata da Andelkovic e poi da Granoche, per poi terminare la propria corsa di poco a lato. Nella ripresa la Triestina ci prova al 5' con Mensah, Vannucchi risponde presente; al 9' è pericoloso invece Granoche, due minuti dopo si fa vedere il Padova con Bifulco. Al 18' confusione:  l'arbitro Feliciani dapprima assegna un calcio di rigore alla Triestina per un contatto in area Andelkovic-Granoche, poi però viene richiamato dall'assistente che ravvisa un precedente offside dell'attaccante, penalty non concesso. 

Precedente Joe Jordan, lo squalo scozzese con un passato con Milan ed Hellas Verona Successivo Fiorentina, tifosi esasperati, lo striscione: "L'amore è infinito, la pazienza no"

Lascia un commento