Serie C, la Ternana vola ancora: +15 sull’Avellino

ROMA – Dieci squadre oggi in campo per i recuperi di Serie C. Domani in programma il recupero della trentesima giornata del Girone A tra Juventus U23 e Pergolettese, alle 15. 

Girone A

La Giana Erminio supera di misura la Pro Sesto: decide l’1-0 finale il gol di Madonna nella ripresa che lancia i padroni di casa, al terzo successo di fila, a 34 punti, quattro in meno degli ospiti.

Giana Erminio-Pro Sesto 1-0

Girone B

Nessun gol e due pareggi nei recuperi del Gir. B, terminati entrambi 0-0: FeralpisalòCesena, con i Leoni del Garda a 50 punti, + 5 sui bianconeri, e SambenedetteseRavenna, dove i marchigiani toccano quota 47 in classifica con i giallorossi ultimi a 21 punti.

FeralpiSalò-Cesena 0-0
Sambenedettese-Ravenna 0-0

Girone C

Non si arresta la corsa verso la promozione della Ternana che sbanca anche Potenza. A firmare il 2-0 le reti di Furlan e Falletti che portano le Fere, sempre più prime, a 75 punti, e lasciano i lucani a quota 31. Vittoria esterna anche per il Catanzaro che supera la Cavese a domicilio 1-0 con il gol di Porcino: calabresi terzi a 54 punti, campani ultimi a quota 16.

Cavese-Catanzaro 0-1
Potenza-Ternana 0-2

Precedente Napoli, Mertens: "Qui sono un re, posso giocare fino a 40 anni" Successivo Grosso: "Ho scelto Frosinone senza paura"