Serie C, Juve U23-Pergolettese rinviata per Covid: positivo Ranocchia

TORINO Juventus U23-Pergolettese, gara dell’11ª di ritorno di Serie C (Gir. A), è stata rinviata a data da destinarsi su istanza della società lombarda. Lo ha reso noto la Lega Pro con un comunicato ufficiale: “Preso atto dell’istanza presentata dalla società Pergolettese ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Juventus U23-Pergolettese, in programma domenica 14 marzo 2021, Stadio “G. Moccagatta”, Alessandria, venga rinviata a data da destinarsi“.

Juve, il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico

Guarda il video

Juve, il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico

Juve U23, Ranocchia positivo al Covid

Dagli ultimi controlli anti-Covid è emersa una positività tra le fila della formazione U23 bianconera: si tratta di Filippo Ranocchia, centrocampista classe 2001 che è già stato posto in isolamento. La società, si legge nella nota, “è in contatto con le autorità sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del gruppo squadra“.

Precedente Cardini: "Sarri di nuovo al Napoli? Sì, con una squadra giovane" Successivo Juve, ora serve un mercato funzionale. A partire da un Pirlo in campo