Serie C, il Pescara a Cesena per difendere l’imbattibilità esterna

Cesena-Pescara chiude il 13° turno del girone B di Serie C. I romagnoli misurano le loro ambizioni contro una compagine attrezzata per il salto di categoria, che nell’ultimo turno ha battuto l’Olbia 1-0 con un gol di Drudi allo scadere.

Serie C, indovina il risultato del posticipo Cesena-Pescara

Pescara, 9 “Over 2,5” e 11 “Goal” in 12 partite

Il Cesena è la squadra che ha subìto meno reti nel girone B di Serie C: appena 5 in 12 partite. Numeri di zemaniana memoria per il Pescara, leader nel girone B in fatto di uscite degli esiti Goal (11 apparizioni) e Over 2,5 (9). Lo 0-0 è un illustre sconosciuto finora per il Pescara mentre i romagnoli l’hanno collezionato già tre volte. Numeri ben diversi ma stesso obiettivo, conquistare 3 punti importanti per la classifica. Gli abruzzesi in trasferta hanno all’attivo 2 successi e 3 pareggi, al Manuzzi sarà dura difendere l’imbattibilità esterna. Si parte dalla doppia chance 1X a cui si può legare un esito a scelta tra l’Over 1,5 ed il Multigol 1-4.

Precedente Luis Alberto: "Critiche? Ogni anno è così. Sto bene e do tutto" Successivo Coreografia da brividi prima di un derby da legge dell'ex: Calhanoglu, gol e polemica