Serie C, goleade per Cesena e Imolese. Ancora ko l’Ancona Matelica

ROMA – Nell’undicesima giornata del Girone B della Serie C il Cesena tiene il passo della capolista Reggiana (in campo lunedì) grazie al poker in casa del Teramo. Altra goleada per l’Imolese contro il Grosseto (5-0), mentre l’Ancona Matelica perde contatto con il vertice della graduatoria perdendo anche il derby marchigiano con la Fermana.

Girone B

Seconda sconfitta consecutiva per l’Ancona Matelica (19) che perde il derby marchigiano con la Fermana (9): Pannitteri e Frediani firmano il successo fermano, mentre risulta inutile il gol di Rolfini. Goleada per l’Imolese (18) che batte per 5-0 il Grosseto (9): Turchetta, Padovan e Angeli chiudono di fatto il match già nel primo tempo, poi lo stesso Angeli e Boscolo arrotondano il risultato nella ripresa. Alla Lucchese (14) basta un gol di Eklu nel primo tempo per avere ragione della Viterbese (6), rimasta anche in inferiorità numerica per il rosso a Urso; così come alla Vis Pesaro basta Rossi per agganciare a quota 17 il Gubbio (umbri in dieci nel finale per il doppio giallo a Signorini). Colpo esterno del Cesena (24) che batte 4-0 il Teramo (11): di Brambilla, Ilari, Bortolussi e Caturano le firme sul poker bianconero. Si chiude sull’1-1 la sfida tra Siena e Pescara, che rimangono appaiate a quota 17: bianconeri in vantaggio (pur se in10 per il doppio giallo a Mora) con Pezzella, abruzzesi che rimettono il risultato in parità con Ferrari.

Ancona Matelica-Fermana 1-2
Imolese-Grosseto 5-0
Lucchese-Viterbese 1-0
Siena-Pescara 1-1
Teramo-Cesena 0-4
Vis Pesaro-Gubbio 1-0

Precedente Venezia, Zanetti: "Niente alibi, sconfitta meritata" Successivo Sassuolo-Venezia 3-1: Dionisi ritrova la vittoria, tris a Zanetti