Serie C, Foggia: Maria Assunta Pintus nuovo presidente

FOGGIA – Il Calcio Foggia 1920 rende nota l’acquisizione da parte della dottoressa Maria Assunta Pintus del 100% delle quote della Corporate I.G. S.r.l., società detentrice dell’80% della proprietà del club rossonero. Sarà il primo presidente donna della centennale storia del club dauno. Già pronta qualche novità nell’organigramma e nella struttura societaria: Filippo Polcino assumerà il ruolo di direttore generale. La nuova proprietà e il dg saranno presentati nel corso di una videoconferenza stampa online domani alle ore 17.00.

“Oggi inizia un nuovo corso verso traguardi ambiziosi”

Queste le prime parole del nuovo general manager rossonero, che nel suo curriculum vanta esperienze con il Città di Campobasso e l’Avellino: “Ringrazio la proprietà della grande opportunità, che mi si concede, nel poter dirigere un club glorioso come il Calcio Foggia 1920. Oggi, inizia un nuovo corso e sono orgoglioso di entrare a far parte di questo progetto, in una delle piazze più importanti d’Italia. Stiamo già pianificando un articolato programma di interventi e obiettivi, c’è molto da fare ma sono convinto che lavorando bene raggiungeremo traguardi ambiziosi”.

Precedente Serie C, focolaio Cavese: 25 positivi! Gara con la Ternana rinviata Successivo Sassuolo al lavoro: testa al Napoli