Serie C, colpo in attacco per il Foggia: dal Modena ecco Ogunseye

FOGGIA – Colpo da novanta per l’attacco del Foggia. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il club pugliese ha annunciato “di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione di riscatto dal Modena, il diritto alle prestazioni sportive di Ibunuk Roberto Kehinde Ogunseye. Roberto Ogunseye nasce a Mantova il 16 maggio 1995. Di ruolo attaccante, calcia con il sinistro e fa della sua strapotenza fisica – grazie anche ai 189 cm di statura – la sua arma migliore.
Nel 2013 muove i primi passi nelle Giovanili dell’Inter. Il club nerazzuro lo cede in prestito al Marano, Montebelluna, Prato e Olbia. Successivamente veste anche le maglie di Cittadella e Modena. Numerose presenze in Serie B e in Serie C, rendono Ogunseye un elemento d’esperienza per la categoria”.

“Foggia una grande piazza”

Dopo l’ufficialità del trasferimento ecco le prime parole di Ogunseye: “Foggia è una grande piazza, la società è ambiziosa e percepire così tanto entusiasmo fa bene. Quando è nata la possibilità di venir qui, non c’ho pensato due volte ad accettare. Questi colori sono stupendi e i vostri tifosi sono incredibili. Faremo grandi cose, forza Foggia”.

Precedente Inter, striscione dei tifosi sotto la sede: “Skriniar non si tocca” Successivo Bremer e la scelta della Juventus: "Da quando ha preso Pogba e Di Maria non ho più avuto dubbi"

Lascia un commento