Serie C, Cesena e Reggiana agganciano il Pescara in vetta

ROMA – Girone B di Serie C in campo oggi per le gare della quinta giornata. Al termine del turno odierno, a comandare la classifica c’è un terzetto composto da Pescara, Cesena e Reggiana. 

Girone B

L’Ancona Matelica supera 3-1 la Lucchese: a segno Rollini (doppietta) e Sereni per i padoni di casa, accorcia nel finale Semprini. Ancona che sale a 10, Lucchese ferma a 7. Sale a 7 anche la Carrarese, che supera di misura la Fermana con la rete di Tunjov. Di misura anche il Cesena, che si aggiudica in extremis i tre punti sul campo dell’Olbia (rete di Caturano) e sale a 11 punti, Olbia fermo a 6. Parità, 1-1, tra Grosseto, che sale a 4 punti e il Gubbio: a segno prima gli ospiti con Mangni, poi Vrdoljak. Vittoria esterna dell’Entella che si impone 2-1 (Magrassi e Lescano, momentaneo pari di Minesso) in casa del Modena e vola a 9 staccando proprio il Modena fermo a 6. Termina 1-1 tra Pescara e Viterbese: vantaggio lampo degli ospiti con Volpicelli, pari in pieno recupero con Ferrari: Delfino primo con Cesena e Reggiana, sale a 2 la Viterbese. Tris del Pontedera sul Montevarchi: in rete Magnagni, Mattioli e Milani. La Reggiana con l’uno-due in avvio firmato Sciaudone e Zamparo, passa sul campo del Siena. Successo esterno anche per l’Imolese, alla quale basta un gol di Angelo per sbancare il campo del Teramo e salire a quota 8. Con le reti di Sottini e Pinzauti la Pistoiese supera in trasferta la Vis Pesaro. 

I RISULTATI

Ancona Matelica-Lucchese 3-1
Carrarese-Fermana 1-0
Olbia-Cesena 0-1
Grosseto-Gubbio 1-1
Modena-Entella 1-2
Pescara-Viterbese 1-1
Pontedera-Montevarchi 3-0
Siena-Reggiana 0-2
Teramo-Imolese 0-1
Vis Pesaro-Pistoiese 0-2

Precedente Serie B Cosenza-Crotone 1-0. Una magia di Carraro vale il derby Successivo Lazio, Sarri: “Derby partita che smuove lo stomaco. Le critiche…”