Serie B Vicenza, il presidente Pastorelli si è dimesso

Serie B Vicenza, il presidente Pastorelli si è dimesso
© LaPresse

Il numero uno lascia: lo comunica il club biancorosso tramite una nota ufficiale
twitta

VICENZA – Il presidente del Vicenza, Alfredo Pastorelli, ha rassegnato le proprie dimissioni. Lo ha reso noto il club biancorosso tramite la seguente nota: “Il Vicenza Calcio comunica che, in data odierna, il Presidente Alfredo Pastorelli ha rassegnato le proprie dimissioni da tutte le cariche ricoperte all’interno del Consiglio di Amministrazione del Club biancorosso”.

TUTTO SUL VICENZA

DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni del presidente dopo le dimissioni: “Ringrazio sentitamente i dipendenti e i collaboratori tutti, consapevole di lasciare la società con un passivo significativamente ridotto e rimodulato e con un conto economico che – al netto di poste infragruppo ovvero non ricorrenti, frutto di precedenti gestioni – risulta essere in sostanziale equilibrio”.

CALCIOMERCATO

Tutte le notizie di Varese

Precedente Juve: due colpi fatti, ma Allegri ha una richiesta per Marotta! Milan: comunque vada il caso-Donnarumma, Gigio rischia più del Diavolo. Inter: le prime due scelte di Spalletti (e un invito alla “calma”) Successivo LAZIO/ Calciomercato news: Biglia cerca casa a Milano? (ultime notizie)