Serie B, Vicenza-Brescia è quasi un testacoda

Nella 13ª giornata di Serie B c’è spazio (sabato alle 18.30) anche per un quasi testacoda. Il Vicenza di Brocchi, penultimo con 4 punti raccolti in dodici giornate, ospita il Brescia capolista di Pippo Inzaghi. Le Rondinelle precedono di un punto il Lecce e di due lunghezze la coppia formata da Pisa e Reggina.

Brocchi sfida Inzaghi, indovina il risultato di Vicenza-Brescia e vinci i premi!

Brescia in vantaggio finora 9 volte su 12

Brocchi non è riuscito a dare la svolta al suo Vicenza e contro il Brescia (squadra allenata nel 2016/17) c’è da invertire un trend negativo che vede i biancorossi fin qui sconfitti 10 volte: nessuno in questo campionato ha rimediato più ko dei veneti. Che, come se non bastasse, condividono con Crotone e Pordenone il record negativo di “uniche senza clean sheet”, cioè gare terminate senza subìre gol.

Il Brescia fa registrare una striscia di 5 Under 2,5 di fila che fa seguito a una serie di 6 Over consecutivi. Al Menti tornerà l’Over? Possibile. Ultima curiosità da segnalare. In Serie B il Brescia è, insieme al Pisa, la squadra che più di tutte ha sbloccato i suoi incontri di campionato. Per l’esattezza, è successo 9 volte su 12. Chi chiude questa speciale classifica? Il Vicenza, con due soli match che hanno visto i biancorossi segnare per primi.

Precedente Diretta Rally Monza 2021/ Wrc, streaming video tv Day 2 (sabato 20 novembre) Successivo Milan-Ibra, un altro anno insieme: incontro con Raiola positivo, la formula a inizio anno