Serie B Verona-Salernitana, dirige Pasqua. Benevento-Carpi, Aureliano

Serie B
Serie B Verona-Salernitana, dirige Pasqua. Benevento-Carpi, Aureliano
© LaPresse

Designati gli arbitri per la ventitreesima giornata del campionato cadetto

Sullo stesso argomento

ROMA – Sono stati designati i direttori di gara per la prossima giornata del campionato cadetto, in programma sabato 28 gennaio alle ore 15. Uno l’anticipo: Frosinone-Brescia, in programma venerdì sera alle ore 20.30 diretto da Chiffi. Due i posticipi: domenica pomeriggio, alle 17.30, si affrontano Verona e Salernitana, dirige Pasqua. Lunedì sera la ventitreesima giornata sarà chiusa da Spezia-Latina. Arbitra Serra.

CALENDARIO SERIE B

LE DESIGNAZIONI Frosinone-Brescia (27/1, ore 20.30): Chiffi di Padova (C.Rossi-Tardino); Avellino-Entella: Minelli di Varese (Opromolla-L.Rossi); Bari-Perugia: Marini di Roma (Baccini-Sechi); Benevento-Carpi: Aureliano di Bologna (Soricaro-D’Apice); Cesena-Ascoli: Abisso di Palermo (Bellutti-Grossi);  Novara-Pisa: Mainardi di Bergamo (Cangiano-Muto); Pro Vercelli-Trapani: Manganiello di Pinerolo (Colella-Robilotta); Ternana-Cittadella: Saia di Palermo (Raspollini-Lanza); Vicenza-Spal: Ghersini di Genova (Bottegoni-Chiocchi); Verona-Salernitana (29/1, ore 17.30): Pasqua di Tivoli (Zappatore-Villa); Spezia-Latina (30/1, ore 20.30): Serra di Torino (Borzomì-Galetto).

CLASSIFICA SERIE B

Precedente Calciomercato Benevento, le mani su Selasi e Budimir Successivo Coppa Italia, Juve per il tris: terzo trionfo di fila a 2,50