Serie B Verona, Pecchia: «Unica cosa bella l’applauso del pubblico»

Hellas Verona
Serie B Verona, Pecchia: «Unica cosa bella l'applauso del pubblico»
© LaPresse

Il tecnico: «Questa è una grande occasione di crescita e ci dà grandi indicazioni, è girato tutto male ma voltiamo pagina»

Sullo stesso argomento

VERONA – Il Verona, primo in classifica, incassa quattro gol nella partita contro il Novara. Pecchia valuta la prestazione della squadra: Queste sconfitte sarebbe meglio evitarle, è stato bravo il Novara, ma fino al gol l’approccio nostro era stato buono. La cosa più bella è l’applauso finale del pubblico – dice il tecnico in conferenza stampa – Dell’arbitro non ho mai parlato e non lo farò neanche oggi, io penso alla prestazione della squadra. Dopo il primo gol abbiamo fatto più confusione nel palleggio e loro sono stati bravi a chiudersi e ripartire. Questa però è una grande occasione di crescita e ci dà grandi indicazioni, oggi ci è girato tutto male ma voltiamo pagina. Il Novara é riuscito a chiudersi bene e noi siamo stati meno lucidi del solito nel gestire la palla, abbiamo perso un po’ di serenità”.

TABELLINO E CRONACA: VERONA-NOVARA 0-4

GUARDIAMO AVANTI – Dobbiamo essere bravi a sfruttare questi momenti come opportunità di crescita, di cambiamento. L’atteggiamento nelle prossime partite? Troveremo le giuste contromosse, bisogna adattarsi alle situazioni, di sicuro la nostra identità non la cambieremo, questo modo di lavorare ci ha dato soddisfazioni. Dobbiamo solo guardare avanti e preparare la sfida con il Cittadella. Sconfitta utile? Le prossime prestazioni dovranno dimostrare che è stato così”.

CLASSIFICA SERIE B

Precedente Alisson: «La Roma? Mi chiedono di essere paziente» Successivo Diretta/ Tuttocuoio-Pistoiese (risultato live 0-1) info streaming video Sportube: 42' Colombo (oggi, Lega Pro 2016)