Serie B, ufficiale: non si gioca Ternana-Pisa

Serie B, ufficiale: non si gioca Ternana-Pisa
© LaPresse

La Lega ha deciso di rinviare la partita a causa dei problemi legati alla cessione del club toscanotwitta

ROMA – La Lega di Serie B ha deciso di rinviare a data da destinarsi Ternana-Pisa. Salta dunque una partita della prima giornata giornata del campionato cedetto. La motivazione è da ricondurre alla problematica legata alla cessione del club toscano.

TUTTO SULLA SERIE B

IL COMUNICATO – “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B in virtù di quanto disposto dall’art. 28.2 dello Statuto LNPB, considerata la straordinarietà della situazione che tuttora riguarda la società A.C.PISA 1909 s.s.r.l., la diffida datata 24.08.2016 indirizzata alla società A.C. PISA 1909 s.s.r.l. da parte dei calciatori della medesima, richiamante i diritti sanciti dall’art.7.1. dell’Accordo Collettivo FIGC/LNPB/AIC in vigore, considerato l’approssimarsi della prima giornata del Campionato, in programma per domani, sabato 27 agosto 2016; d’intesa col Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, con i componenti il Consiglio della Lega Nazionale Professionisti B, sentita l’Associazione Italiana Calciatori, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dispone il rinvio della gara TERNANA – PISA del Campionato di Serie B ConTe.it s.s. 2016/2017, programmata per il giorno 27 agosto 2016, ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B”.

IL CALENDARIO DI SERIE B

Tags: TernanaPisaSerie B

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Torino, tutto ruota attorno a Maksimovic. Zappacosta verso il Sassuolo Successivo Real Maceratese, sfida amichevole contro lo Sporting Macerata