Serie B Trapani-Carpi, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30

Serie B Trapani-Carpi, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30
© LaPresse

Segui live su www.tuttosport.com l’anticipo della diciassettesima giornata del campionato cadettotwitta

TRAPANI – Stasera, in campo alle 20.30 Trapani-Carpi. Per la definizione della nuova guida tecnica del Trapani che prenderà il posto di Cosmi tutto è rinviato a dopo la gara di oggi contro il Carpi. Probabilmente però già questa sera sugli spalti del Provinciale sarà seduto il nuovo allenatore che vedrà all’opera la sua nuova squadra. Dall’altra parte, c’è spazio anche per parole di conforto al collega Cosmi nella conferenza prepartita di mister Castori: “Mi dispiace non trovare il mio amico Serse col quale siamo quasi fratelli, ma non voglio entrare nelle dinamiche del Trapani. Dobbiamo pensare di più a noi che a loro, perché non credo mai alle partite facili”.
 
SEGUI TRAPANI-CARPI IN DIRETTA
TRAPANI (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Figliomeni; Fazio, Ciaramitaro, Colombatto, Barillà, Rizzato; Citro, Petkovic. All.: Recchi.
CARPI (5-3-2): Colombi; Struna, Sabbione, Romagnoli, Poli, Letizia; Lollo, Bianco, Crimi; Catellani, Lasagna. All.: Castori.

CLASSIFICA SERIE B

Tags: TrapaniCarpiDiretta

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Juve, il Lione fissa il prezzo di Tolisso: 40 milioni Successivo «Il Chelsea mi ha pagato per non raccontare gli abusi sessuali»