Serie B Trapani-Avellino il monday night di chiude 0-0

Serie B Trapani-Avellino il monday night di chiude 0-0
© LaPresse

Termina senza gol l’incontro del Provinciale tra i siciliani e i lupi irpinitwitta

TRAPANI – Reti inviolate al Provinciale nell’importante scontro-salvezza tra Trapani e Avellino. Con un punto a testa, il Trapani sale a quota 20: i siciliani restano fanalino di coda della graduatoria, a -3 dalla Ternana penultima. Per l’Avellino i punti diventano 26, vale a dire quartultima posizione a pari merito con Pisa e Avellino.

TABELLINO E STATISTICHE

PRIMO TEMPO – Il primo squillo della partita arriva al 2′: cross di Verde e Ardemagni, praticamente indisturbato in area avversaria va in tuffo di testa non trovando lo specchio. Al 5′ ci prova Citro che conclude di potenza in area. Palla a lato. Al 22′ c’è ancora Verde che servito da Paghera chiama Pigliacelli alla deviazione in calcio d’angolo. Tre minuti dopo, Barillà mette di testa di poco alto. La partita resta gradevole e al 29′ tocca a Citro provarci, con una bella girata su cross di Visconti. Prima dell’intervallo, chance per Coronado che, sugli sviluppi di un corner mette fuori di poco; poi chance per Barillà, palla alta sopra la traversa. 

CLASSIFICA SERIE B

SECONDO TEMPO – Nella ripresa, subito contropiede del Trapani, ma Canotto non trova lo specchio di porta. Al 9′ Ardemagni tocca per Lasik: conclusione contrata col corpo da Kresic. Buona opportunità al 13′ da parte di Laverone, che chiama Pigliacelli alla parata in due tempi. Dall’altra parte Coronado, servito da Barillà in contropiede trova l’opposizione di Radunovic. Quest’ultimo si fa trovare pronto anche al 26′ sul tentativo di Coronado. Nel finale, sussulti su entrambi i fronti. Al 90′ ci prova Moretti, un minuto dopo azione corale del Trapani, ma la mira di Fazio da posizione invitantissima è da dimenticare.

Tags: Serie BTrapaniavellino

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Spagna, violenza domestica: Hernandez rischia 7 mesi Successivo Serie B Trapani-Avellino 0-0, reti inviolate al Provinciale