Serie B Spezia, Di Carlo: «Tanta voglia di riscatto»

Serie B Spezia, Di Carlo: «Tanta voglia di riscatto»
© LaPresse

Il tecnico: «Siamo incappati in una sconfitta immeritata contro una squadra forte come il Carpi»twitta

LA SPEZIA – Lo Spezia è pronto a rimettersi subito in gioco contro l’Avellino dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Carpi. Di Carlo e la squadra sono carichi per la trasferta in terra campana: Ho grandissima fiducia in questa squadra, siamo cresciuti tanto ed oggi abbiamo uno Spezia ben diverso rispetto a quello visto nelle prime giornate, che è incappato in una sconfitta immeritata contro una squadra forte come il Carpi e che ha tanta voglia di riscatto. Dobbiamo continuare a pensare una gara alla volta, è ancora presto per guardare la classifica; per ora il nostro obiettivo deve essere quello di giocare sempre al 100%, mettendo in campo intensità, aggressività e ritmi alti. Gol solo dagli attaccanti? In tanti vanno al tiro, le occasioni non mancano, dobbiamo essere solo un po’ più concreti davanti al portiere avversario, mettendo maggior cattiveria in campo”.

TUTTO SULLO SPEZIA

LA GARA CON L’AVELLINO – Ad Avellino non sarà facile, al “Partenio-Lombardi” gli uomini di mister Toscano mettono in difficoltà chiunque, pertanto sarà fondamentale offrire una prova importante, senza commettere l’errore di sottovalutarli per la classifica o le assenze; per fare punti sabato servirà sentire il profumo di impresa e giocare al massimo delle nostre possibilità”.

ERRASTI E’ DEL MATCH – Non saranno della partita Crocchianti, Vaentini, Piccolo, Cisotti, Signorelli e lo squalificato Datkovic, mentre Errasti, anche se non ha ancora i 90′, sta bene e sarà del match; sicuramente accanto a Terzi agirà Ceccaroni, un ragazzo che non deve dimostrare nulla a nessuno e che dovrà giocare con tranquillità e la consapevolezza che il mister ha fiducia in lui”.

CLASSIFICA SERIE B

Tags: Serie BspeziaDi Carlo

Tutte le notizie di Spezia

Precedente Pescara, Oddo: "In linea con quello che deve essere il nostro campionato" Successivo Serie A: Pescara-Sampdoria, in lavagna vince l'«1»