Serie B Spezia-Cittadella, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30

Serie B Spezia-Cittadella, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30
© LaPresse

Segui in tempo reale dal Picco l’anticipo dell’undicesima giornata del campionato cadetto su www.tuttosport.comtwitta

LA SPEZIA – Al Picco stasera alle 20.30 c’è Spezia-Cittadella, gara valevole quale anticipo dell’undicesima giornata del campionato cadetto. Mimmo Di Carlo si gioca il secondo posto in un match che è uno spauracchio per il Picco: Cittadella indenne in 5 precedenti su 6: “Ci aspetta un Cittadella che gioca un buon calcio e che ha mantenuto lo stesso organico, rinforzandosi con intelligenza. Non lo ritengo affatto una meteora, merita i 18 punti in classifica”. 
 
QUI CITTADELLA – Crisi dietro l’angolo per il Cittadella: è arrivato il passo falso con l’Ascoli. Per Vanturato bisogna “rialzarsi subito. Affronteremo una squadra costruita per vincere il campionato e che conta su un allenatore di grande esperienza come Di Carlo,”

CLASSIFICA SERIE B

SEGUI SPEZIA-CITTADELLA IN DIRETTA
SPEZIA (4-3-1-2): Chichizola; De Col, Datkovic, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Deiola; Okereke; Nenè, Piu. All.: Di Carlo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Scaglia, Martin; Valzania, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Arrighini, Strizzolo. All.: Venturato.

Tags: speziaCittadellaDiretta

Tutte le notizie di Serie B

Precedente Inter, ore decisive per De Boer: contatti Cina-Milano Successivo «Umiliato e sbeffeggiato». La stampa inglese distrugge Mourinho