Serie B Spal-Pro Vercelli, dirige Di Martino. Frosinone-Trapani: Di Paolo

Serie B
Serie B Spal-Pro Vercelli, dirige Di Martino. Frosinone-Trapani: Di Paolo
© LaPresse

Rese note le designazioni arbitrali per la prossima giornata del campionato cadetto

Sullo stesso argomento

ROMA – Rese note le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie B, valevole come diciannovesimo turno di ritorno del campionato cadetto e in programma sabato 6 maggio alle ore 15. In programma un anticipo del venerdì, Perugia-Spezia (dirige Ghersini) e due posticipi, Domenica pomeriggio si gioca Spal-Pro Vercelli (diretta da Di Martino) e lunedì sera Pisa-Cittadella, affidata a Nasca.

CLASSIFICA SERIE B

LE DSIGNAZIONI Ascoli-Benevento arbitro: Piccinini di Forlì (Bremes-Tardino); Avellino-Bari arbitro: Marini di Roma (Baccini-Dei Giudici); Brescia-Latina arbitro: Baroni di Firenze (Citro-Lanotte); Carpi-Salernitana arbitro: Ros di Torino (Chiocchi-Zappatore); Cesena-Novara arbitro: Chiffi di Padova (De Troia-Cangiano); Entella-Verona arbitro: Pezzuto di Lecce (Borzomì-Grossi); Frosinone-Trapani arbitro: Di Paolo di Avezzano (Bindoni-Pagnotta); Perugia-Spezia Venerdì 05/05 h. 20.30 arbitro: Ghersini di Genova (Caliari-Galetto); Pisa-Cittadella Lunedì 08/05 h. 20.30 arbitro: Nasca di Bari (Robilotta-Formato); Spal-Pro Vercelli Domenica 07/05 h. 17.30 arbitro: Di Martino di Teramo (Prenna-Rossi C.); Vicenza-Ternana arbitro: Sacchi di Macerata (Intagliata-Raspollini).

CALENDARIO SERIE B

Precedente La stampa francese elogia la Juventus: «Una differenza di classe» Successivo PRONOSTICI EUROPA LEAGUE / Chi è il favorito per il titolo? United davanti, ma l'Ajax... (semifinali)